- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LA SPEZIA, ITALY - OCTOBER 30: Nikola Milenkovic of Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Alberto Picco on October 30, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il difensore viola, Nikola Milenkovic, ha rilasciato un'intervista esclusiva a TLN TV in vista del Mondiale che lo vedrà protagonista con la sua Serbia. Queste le sue dichiarazioni a tinte viola
Fondamentale sono state le ambizioni della società e la conferma dell’allenatore di cui apprezzo tantissimo le idee. In più questa città mi ha dato tantissimo, è la mia seconda casa. Amo questo club. Fiorentina sta crescendo anche come sotto il punto di vista delle infrastrutture, come il Viola Park che dovrebbe essere pronto tra poco. E’ una cosa fondamentale avere un centro sportivo così importante.
Un calcio moderno, propositivo in avanti con una linea difensiva molto alta. Il mister ama dominare il gioco con tanto possesso palla. Nelle sue idee c'è l'ambizione di vincere e in più punta a migliorare tutti i calciatori cercando di tirare fuori il meglio da ognuno di noi
Abbiamo passato il turno e siamo contenti. Uno degli obiettivi è arrivare fino in fondo in Coppa anche se non sarà facile perché ci sono squadre forti. Crediamo molto però nei nostri mezzi e vogliamo essere ambiziosi.
Si è ambientato bene, sta iniziando a far vedere buone cose. Sta segnando gol e per un attaccante è fondamentale, stanno portando fiducia in lui. Lo vedo bene, sereno e sono sicuro che darà una grande mano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA