Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Merlo: “Credo che non escluderanno la Juve dalla Conference. Serve un regista”

Merlo: “Credo che non escluderanno la Juve dalla Conference. Serve un regista” - immagine 1
Uno dei campioni d'Italia con la Fiorentina, nel 1969 ha parlato così del centrocampo viola, e della possibile sentenza Uefa sulla Juve
Redazione VN

Claudio Merlo, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno:

"Per me rispetto ad Amrabat servirebbe un centrocampista più tecnico. Italiano vuole centrocampisti che giochino a massimo 2 tocchi. E che crei più pericolosità offensiva. Maxime Lopez è un buon giocatore. Ma si può pescare in diverse parti del mondo. Ci serve uno alla Torreira. Un centrocampista deve sapere prima che gli arrivi la palla a chi darla. Quest'anno la Fiorentina ha preso tanti gol in contropiede, giocando a uomo. Bisognerebbe acquistare un difensore di livello, e un portiere titolare. Inoltre serve uno che finalizza il gioco, ci manca un giocatore da doppia cifra piena. Jovic e Cabral sono due buoni giocatori, ma non sono freddi. Se ci fossero delle squadre interessate io penserei alle offerte.

Sulla sentenza Uefa: "Ero convinto che togliessero 15 punti alla Juve. E che aggiungessero anche una penalizzazione l'anno prossimo. Non sono sicuro che la Uefa esclude la Juve dalle coppe. Penso che la salveranno, a discapito della Fiorentina e del suo mercato. Ma purtroppo quando queste cose vanno alle lunghe finiscono male"


Merlo: “Credo che non escluderanno la Juve dalla Conference. Serve un regista”- immagine 2
tutte le notizie di