Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Meluso: “Situazione Vlahovic gestita male. Italiano? Ha le spalle larghe”

Meluso: “Situazione Vlahovic gestita male. Italiano? Ha le spalle larghe” - immagine 1

Mauro Meluso ha commentato le scelte della società sul contratto di Vlahovic e sull'impatto di Italiano sulla Fiorentina

Redazione VN

Mauro Meluso, ex direttore sportivo dello Spezia, commenta così la situazione Vlahovic ai microfoni del Pentasport.

Ecco la sua opinione: "Questa è una situazione casuale. Nel discorso di Vlahovic secondo me c'è ancora un margine di tempo per venderlo e guadagnarci. Certo, oggi il serbo è fondamentale per la Fiorentina e difficilmente Italiano non lo utilizzerà. Spero che Pradé abbia previsto questa situazione, senno sarebbe molto grave. Per esempio, Bastoni stava per andare in C e poi ha deciso di rimanere allo Spezia. Invece con Ricci non siamo riusciti a trovare un accordo e non ho voluto rinnovargli il contratto. Ogni situazione fa storia a se, ma con Vlahovic doveva essere previsto tutto ciò. Forse dal punto di vista mediatico doveva essere gestita meglio ma dagli errori si impara".

Su come Italiano reagirà a queste difficoltà e sull'impatto che ha avuto: "Sicuramente non è una situazione facile da gestire, soprattutto con il giocatore. Inoltre Italiano ha dato un'impronta alla squadra perché crede in ciò che dice l'allenatore. Da quando è arrivato a Firenze ha dovuto sempre incontrare problemi da Milenkovic a Dragowski, ma questo fa capire che l'uomo è superiore all'allenatore. Non ci saranno problemi, ha le spalle larghe. Certo, a Giungo tutti questi problemi dovevano essere già risolti. Secondo me Italiano è stato l'allenatore che ha avuto un impatto maggiore sulla propria squadra, lui vive solo di calcio".

Su come si comporterà la Fiorentina con Vlahovic: "Adesso la Fiorentina ha tutto il diritto di chiedere una cifra importante e poi avrà la possibilità di trovare un buon sostituto".

Meluso: “Situazione Vlahovic gestita male. Italiano? Ha le spalle larghe”- immagine 2
tutte le notizie di