Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Meloni: “Abbiamo salvaguardato i 55 milioni destinati al Franchi. Non era facile”

Meloni: “Abbiamo salvaguardato i 55 milioni destinati al Franchi. Non era facile” - immagine 1
Le parole del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sui 55 milioni destinati al Franchi e sui fondi da spendere nella provincia di Firenze
Redazione VN

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha parlato alla firma del patto di coesione con la Toscana dei fondi destinati al Franchi e non solo. Ecco le sue parole, riportate da ANSA:

Nel decreto Pnrr il Governo ha salvaguardato i 55 milioni di euro che erano destinati allo stadio Franchi di Firenze considerati inammissibili dalla Commissione europea. Non è stato per niente facile. La trattativa è stata abbastanza complessa però quei fondi adesso sono a disposizione. Nelle prossime settimane si potrà avviare con tutta la città metropolitana, con i sindaci dei comuni della città e con il presidente della Regione una interlocuzione per capire come meglio spendere queste risorse, considerando che ci sono 17 comuni alluvionati. Nelle prossime settimane avremo ancora del lavoro da fare e confido che continueremo a farlo con la stessa concretezza, disponibilità e la stessa ansia per la salvaguardia dei cittadini che abbiamo dimostrato nei mesi passati.


Nuovo Franchi
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.