Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Melani fiducioso: “Juve in difficoltà con la testa. ACF ce la può fare”

TURIN, ITALY - APRIL 16: Juan Cuadrado of Juventus looks on during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on April 16, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le parole dell'esperto dirigente

Redazione VN

Intervistato da tuttomercatoweb.com, l'ex dirigente viola Renzo Melani ha detto la sua sui temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole a partire dalla partitissima di domani:

La squadra di Italiano può farcela, sfrutta appieno i suoi giocatori e si fa apprezzare anche per la compattezza. A livello psicologico non è un momento facile per la Juve, al di là del gol di vantaggio. I bianconeri stentano perché non hanno un centrocampo all'altezza della situazione, non è una squadra in linea con la tradizione bianconera. Italiano ricordo che lo volevamo portare alla Fiorentina negli anni '90, lo seguimmo, era un ottimo regista. Da tecnico mi ricorda il Trap per l'applicazione e la grinta, ma anche nell'attaccamento al lavoro e nel voler migliorare le situazioni

 TURIN, ITALY - APRIL 16: head coach of Juventus Massimiliano Allegri gives his team instructions during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on April 16, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di