Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Matteini: “Quel giglio non c’entra con Firenze. Attenzione al Viola Park…”

Matteini: “Quel giglio non c’entra con Firenze. Attenzione al Viola Park…”

Francesco Matteini ha parlato delle nuove maglie della Fiorentina e dei movimenti degli attaccanti, nel caso dovesse partire Vlahovic

Redazione VN

Il giornalista Francesco Matteini, ha parlato ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno delle nuove maglie viola e dei movimenti in attacco che coinvolgono Dusan Vlahovic.

Nuove maglie? Non ho mai dato troppa importanza alla parte estetica, piuttosto guardavo quello che c'è sotto. Firenze è la città del giglio, quello non è più un giglio, è uno scarabocchio. Non c'entra niente con Firenze. Vlahovic? Non sono preoccupato, Commisso terrà duro. Vendere oggi Vlahovic metterebbe Italiano in enorme difficoltà. Perché vendendo un attaccante da 20 gol, non ti garantirebbe di comprarne un altro con altrettanti reti sulle spalle e la Fiorentina ne ha bisogno. Viola Park? Italia Nostra sta ancora riflettendo con gli avvocati se portarla avanti al consiglio di stato e intanto ha presentato una relazione preliminare per sondare la fattibilità del ricorso alla sezione di Firenze.

 Vincenzo Italiano e Dusan Vlahovic
tutte le notizie di