Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Matteini: “Castrovilli? Ho delle perplessità sul ritocco dell’ingaggio”

Matteini: “Castrovilli? Ho delle perplessità sul ritocco dell’ingaggio” - immagine 1
Il giornalista Francesco Matteini ha parlato oggi ai microfoni di Radio Bruno, dove ha parlato della Fiorentina di Vincenzo Italiano
Redazione VN

Il giornalista Francesco Matteini ha parlato oggi ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole.

Sui nomi accostati all'attacco viola

—  

"Noto che ci si innamora spesso di quelli che segnano alla Fiorentina. Nzola e Dia sono due centravanti che sembrano in linea perché hanno fatto diversi gol. Non so quanto facciano al caso del gioco di Italiano però, e di una Fiorentina che deve avere l'obiettivo di fare meglio di quest'anno".

Sulla Conference League

—  

"La rosa può essere la stessa, ampia e qualitativamente migliore. Se ci dovesse essere la Conference League bisogna puntare a vincerla. Se non ci dovesse essere, invece, bisognerebbe puntare tutto sul campionato e provare ad accedere in Europa da li. L'Europa comunque serve anche a attrarre giocatori di livello ed a mantenere quelli di rilievo che si hanno."


Sul rinnovo di Castrovilli e sui viola in partenza

—  

"Rinnovo Castrovilli? Ho delle perplessità sul ritocco del suo ingaggio. Quest'anno non è stato decisivo secondo me. Nuovi volti? Mi piacerebbe attingere da qualche giovane uscito dalla Primavera. Sirigu, Saponara, Venuti? Sono giocatori che devono essere sostituiti. Mi dispiace per Sirigu che ha avuto sfortuna, Saponara invece ha una grande classe ma gli manca il dinamismo. Venuti ha sempre messo il cuore in campo, ma l'addio era inevitabile. Secondo me, comunque, ad ora nessuno dei giocatori che abbiamo in rosa è indispensabile".

Matteini: “Castrovilli? Ho delle perplessità sul ritocco dell’ingaggio”- immagine 2