Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Maspero: “Torino-Fiorentina? Vincerà chi avrà più benzina”

Maspero
Il doppio ex di Torino e Fiorentina, Riccardo Maspero, ha parlato della partita in programma per il prossimo weekend di Serie A
Redazione VN

Riccardo Maspero, doppio ex della prossima sfida di campionato tra Torino e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di TorinoGranata.it della gara. Queste le sue parole: "Il Torino può approfittare sicuramente delle tante partite di grande importanza per la Fiorentina in questo momento. Sono due squadre che arrivano a questa partita in pompa magna, perché stanno facendo molto bene ultimamente e hanno le carte in regola per giocarsi l'ottavo posto in campionato. I granata sono più sereni nel programmare la partita, perché i viola hanno il pensiero della semifinale di Conference League e della finale di Coppa Italia, anche se ciò non deve trascurare il campionato. Comunque, penso che la partita sarà vinta dalla squadra che avrà più benzina".

Su Juric e Italiano

—  

"Per avere la meglio l'uno sull'altro devono giocare con le proprie armi: Italiano con il suo gioco, le idee che ha dato alla squadra e la qualità tecnica dei calciatori che ha. Juric altrettanto, anche se il suo gioco e le sue idee sono totalmente diverse. Ognuno preparerà la propria partita in funzione di ciò che vede attraverso lo studio della squadra avversaria".

Giocatore più ostico della Fiorentina?

—  

Bonaventura, secondo me, è un giocatore fantastico, ma non giocherà perché squalificato. I viola stanno recuperando Castrovilli, che in un contesto dove l'aspetto tattico fa la differenza e dove tutti sono attenti è un giocatore che può spostare gli equilibri a vantaggio della propria squadra".

Juric
tutte le notizie di