Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Masini: “Do un voto basso a Commisso. La linea del DS va seguita”

Il cantante prova a fare un bilancio della gestione dell'italoamericano

Redazione VN

Marco Masini è intervenuto nella trasmissione A pranzo con il Pentasport in onda su Radio Bruno. Queste sono le sue dichiarazioni:

"La stagione della Fiorentina? Come in un concerto, se pianifichi di farlo in un certo modo e ti ritrovi in una situazione che peggiora sempre, è molto difficile riprendere le redini della situazione. La stagione è sempre stata altalenante. Voto a Commisso? Un voto basso, ci aspettavamo tutti di più. Lo sbaglio non credo sia stato confermare Montella, ma se il direttore sportivo prende una direzione va seguita. Il responsabile tecnico deve avere delle responsabilità, se sceglie un allenatore, quella deve essere la strada. Permanenza di Vlahovic? Stiamo soffrendo sempre meno se i calciatori vanno via, prendiamo come esempio Chiesa e Bernardeschi. Nuovo stadio? Serve a tutti i costi e serve una struttura in cui la città si senta a casa."

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 17: ACF Fiorentina president Rocco Commisso is seen wearing a facemask prior to the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on April 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di