Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Masini: “Ci manca un centrale, Mina non convince. Italiano può fare grandi cose”

Masini: “Ci manca un centrale, Mina non convince. Italiano può fare grandi cose” - immagine 1
Marco Masini va nei dettagli tecnici della Fiorentina, soprattutto in attacco. E parla anche del mercato di gennaio
Redazione VN

Marco Masini, noto tifoso viola a Rtv38, ha parlato della sua Fiorentina:

"La squadra era squilibrata oggi, non si riusciva a fare filtro. Per me Terracciano è un bel portiere, a me è sempre piaciuto. Peccato che vada avanti con l'età, e vanno coltivati giocatori futuribili come Vannucchi e Martinelli. La Fiorentina per me ogni tanto è bellissima, ma capita delle volte in cui faccia delle partite incommentabili. Per me oggi la bocciatura è del modulo, bisognerebbe provare con il 4-3-1-2. Io toglierei gli esterni, che non stanno rendendo e con le due punte sono in più. La possibile soluzione sarebbe quella con Nico in coppia con uno tra Nzola e Beltran"

Su Italiano: "Mi piacerebbe rivedere in campo Castrovilli perchè vorrebbe dire che è guarito. Io non farei un processo a Italiano, siamo quinti in classifica. Per me Italiano se gli metti a disposizione una grande squadra può fare cose importanti. Si vede che Arthur con lui è rigenerato, sta facendo la differenza. Più di così non credo che si possa fare, anche con grandi tecnici. Ci manca un centrale, e scalare Ranieri a destra si può fare. Prendere un terzino destro non credo ci starebbe, sarebbero in troppi. E lì potresti andare su un centrale titolare. Mina non convince"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.