- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LYON, FRANCE - JULY 27: Lucas Beltran #18 of Team Argentina controls the ball during the Men's group B match between Argentina and Iraq during the Olympic Games Paris 2024 at Stade de Lyon on July 27, 2024 in Lyon, France. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Lucas Beltran e la sua Argentina erano a caccia di una vittoria per dimenticare la sconfitta contro il Marocco. L'attaccante della Fiorentina è stato confermato titolare da Mascherano, tra i giocatori dietro l'unica punta Julian Alvarez. La formazione dell'albiceleste contro l'Iraq:
Rulli; García, Di Césare, Otamendi, Soler; Hezze. Equi Fernández; Medina, Beltrán, Almada; Julián Álvarez.
La partita è finita 3-1, con Almada, Gondou ed Equi Fernandez a segno per l'Albiceleste, pareggio momentaneo di Hussein. Argentina di nuovo in corsa per il passaggio alla prossima fase.
Beltran è uscito al 46', prima dell'intervallo, sostituito da Giuliano Simeone. Dopo un contrasto con Hussein è rimasto a terra lamentando un dolore nella zona lombare e non riusciva a muoversi, arriveranno aggiornamenti sulle condizioni del Vikingo dopo questo stop. "Mi è rimasta la schiena dura", il virgolettato che emerge dai media argentini in Francia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA