- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 11: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Frosinone Calcio - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on February 11, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il difensore centrale della Fiorentina, Lucas Martinez Quarta, è tornato a parlare, tramite il proprio profilo Instagram, della finale di Conference League persa contro l'Olympiacos. Queste le sue parole:
Sono passati 3 giorni, ancora fa malissimo e quello che dirò non serverà a niente. Ma è il momento anche di mettere la faccia, prendere la nostra responsabilità, rialzarci, e finire domani nel migliori dei modi. Non vi immaginate quanto sognavamo e ci tenevamo a portare questo trofeo a Firenze, e quanto ci ha fatto male non riuscire a farlo. Immaginare, gioire con tutta la gente, tutta la città, tutto il popolo viola; vedere le immagini del Franchi pieno, il Viola Park, e tutti i tifosi che sono venuti ad Atene a sostenerci, fa ancora più male. Solo c’è da ringraziare a tutti voi e sarà il momento di rialzarci, ancora una volta, TUTTI INSIEME. Sono convinto che prima o poi, arriverà.💜
© RIPRODUZIONE RISERVATA