la polemica

Marino: “La Fiorentina ha sempre rigori con noi. Grave errore arbitrale”

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

Il dirigente dell'Atalanta polemico nel post-partita, parla di errore grave dell'arbitro Fabbri nell'occasione del goal di Milenkovic

Redazione VN

Il Dg dell'Atalanta Umberto Marino si è presentato ai microfoni di Italia1, al termine della vittoria al cardiopalma della Fiorentina sui nerazzurri, 2-3:

Prendo atto di quello che è successo, faccio i complimenti alla Fiorentina. Parlo io, per squalificare Mauro Bergonzi (in studio per la moviola Mediaset). In certe partite hai la sensazione che il campo sia in salita, dove gli episodi ti volgono tutti a sfavore. La Fiorentina contro di noi ha sempre dei rigori, non voglio entrare nel merito. Dispiace per l'ultimo goal, per la dinamica. Se De Roon rimette in gioco il giocatore della Fiorentina (Bonaventura ndr), non capisco niente di calcio, a 52 anni. Un errore che si verifica troppo spesso, è grave se al 92° valuti male un fuorigioco così. Dispiace perdere l'accesso ad una semifinale per questo episodio.

 BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Jeremie Boga of Atalanta BC celebrates his goal with his team-mate Merih Demiral during the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di