Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marianella: “Per i rigori ci sono le gerarchie. La società deve fare degli investimenti”

Marianella: “Per i rigori ci sono le gerarchie. La società deve fare degli investimenti” - immagine 1
Massimo Marianella intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della sconfitta della Fiorentina in semifinale di Supercoppa
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Massimo Marianella. Queste le sue dichiarazioni:

“Vedere Ikone battere il rigore mi ha un po' sorpreso. Ci deve essere una gerarchia per queste cose. Una discussione prima del calcio di rigore non fa mai bene ma se il rigorista prescelto è in campo non ci sono storie. Per me la Fiorentina è una squadra forte ma penso che in questo periodo la squadra abbia over performato. Per me Italiano è uno dei migliori allenatori in circolazione e la sua mano si vede nettamente, ma la qualità della rosa non aiuta il suo compito. Un tifoso viola deve essere orgoglioso che la sua squadra abbia i conti in regola. Ma la società sa di avere un ottimo budget a disposizione e per me deve dopo tanto tempo fare delle scelte importanti per migliorare questa squadra."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.