Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marelli: “Chiaro rigore per la Fiorentina. Di Marco-VAR? Fuori luogo”

Marelli: “Chiaro rigore per la Fiorentina. Di Marco-VAR? Fuori luogo” - immagine 1
Le decisioni dell'esordiente Di Marco hanno creato, sin da subito, delle polemiche in campo e fuori. Il giudizio dell'ex fischietto
Redazione VN

Luca Marelli, ex arbitro, durante la diretta DAZN di Fiorentina-Genoa, si esprime in modo contrariato a due decisioni prese dalla combinazione Di Marco-VAR. Qui le sue parole sul rigore annullato al Genoa al 72':

Francamente, non capisco l'on-field-review perchè parliamo di una valutazione di campo che, in tutte le circostanze sinora registrate, è sempre rimasta quella di campo. Inoltre, non capisco l'assegnazione di un calcio di punizione a favore della Fiorentina; senza andar contro a nessuno, ma abbiamo visto che la trattenuta di Kayode è stata piuttosto evidente. C'era anche la trattenuta di Retegui, ma l'on-field-review finale la ritengo una decisione del tutto fuori luogo.


Successivamente, all'87', sul presunto rigore per la Fiorentina:

Il tocco di Haps pare evidente, il braccio è largo e allarga il volume del corpo. Il rigore è chiaro. L'unica scusante è che in sala var non abbiano la certezza delle immagini del tocco

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.