Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “La Fiorentina vittima della vicenda stadio. Parisi va recuperato”

Marchini: “La Fiorentina vittima della vicenda stadio. Parisi va recuperato” - immagine 1
Giampaolo Marchini al pentasport affronta il tema stadio, con la Fiorentina spettatrice. Mentre ha un occhio di riguardo per Parisi
Redazione VN

Il giornalista e firma de La Nazione, Giampaolo Marchini, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della prova che la Fiorentina dovrà svolgere questa sera contro il Ferencvaros. Le sue parole:

La storia del calcio racconta di tanti biscotti, ma non credo che sia questo il caso di Ferencvaros e Fiorentina. Conosciamo Stankovic e Italiano. I viola punteranno a vincere, perché giocare due partite in più porta verso questa considerazione. Mi aspetto sicuramente una squadra viola che gioca, vogliosa e rabbiosa dopo il pareggio di Roma. Nzola? Al di là del gol sbagliato penso che Rui Patricio abbia fatto una super parata. L'ho comunque visto molto più mobile e funzionale a quello che gli chiede l'allenatore. Definirla una prestazione insufficiente mi sembra esagerato. Credo sia normale far giocare Beltran, nella logica delle rotazioni. Anche per non perdere il giocatore. Tutti gli esterni devono fare di più, tolto Nico ovviamente. Con la modalità Italianon non credo che ci sarà la gestione. In Arthur è scattato qualcosa qui a Firenze. Voglio capire se ritroviamo Parisi,dobbiamo recuperarlo.


Questione Franchi? Qui si parla del futuro di Fiorentina come società. Perché uno deve andare a spendere 10/15 milioni di affitto per una cosa che non è nemmeno sua. Il Ridolfi ha problemi di misure del campo. E i costi di riammodernamento sarebbero molto alti. E anche il Padovani non potrà rimanere con 8mila spettatori. Tutto sarebbe stato perfetto se alla Marcafir il progetto fosse andato in porto. L'unica strada per non perdere i finanziamenti sarebbe fare i lavori a pezzi. Ma li i costi lieviterebbero, e andrebbero cercati altri finanziamenti. Anche se credo che la soluzione verrà svelata a breve. La Fiorentina è vittima di questa diatriba sullo stadio. C'è da registrare l'apertura della società viola sul tema.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.