Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “Io parlerei con la Roma, serve un attaccante. Sabiri? Di prospettiva”

Marchini: “Io parlerei con la Roma, serve un attaccante. Sabiri? Di prospettiva” - immagine 1
La Fiorentina ha ancora una lacuna in attacco

Redazione VN

Il giornalista de La NazioneGiampaolo Marchini ha parlato a Radio Bruno:

"Credo che Gonzalez vada recuperato prima di tutto dal punto di vista fisico, perché da li passano tutte le altre consapevolezze. Giocare i Mondiali è il massimo obiettivo per tutti i calciatori, ma ora deve ricominciare: Firenze non sarà insensibile alle giocate che lui sa far vedere".

A gennaio

—  

"Sicuramente la Fiorentina aveva recuperato terreno in campionato. Io definisco la partita di Milano uno scippo legalizzato, anche il pareggio andava stretto. Si ripartirà con un campionato diverso, ci sarà di mezzo anche un mercato in cui la squadra viola sarà attiva. Sabiri? La Fiorentina sta pensando anche ad altro, questa è un'operazione giusta ma di prospettiva. Adesso non ti cambia certo le sorti della stagione. Il nodo principale sta in attacco".

Il problema del 9

—  

"Pescare dall'estero significa fare un'altra scommessa quando invece servono certezze. Io parlerei con la Roma di Belotti, che mi sembra faccia la riserva. Oppure Arnautovic, che però al Bologna è titolare e quindi immagino che l'operazione possa essere ben più complicata".