Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “In porta la Fiorentina poteva puntare su Caprile. Sorpreso da Arthur”

Marchini: “In porta la Fiorentina poteva puntare su Caprile. Sorpreso da Arthur” - immagine 1
Giampaolo Marchini ha commentato le scelte della Fiorentina sul mercato in vista anche del match di domani in Conference League
Redazione VN

Giampaolo Marchini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso del Pentasport di Radio Bruno:

"Portiere viola? Io prima ancora che pensare a Vicario avrei pensato di prendere Caprile che è andato a Empoli. Al momento tra Terracciano e Christensen scelgo sempre il primo. Chi scenderà in campo domani? In difesa penso ci saranno Ranieri e Milenkovic, con il primo che si è guadagnato ampiamente la titolarità, mentre sulle fasce penso verranno schierati Dodò e Biraghi. A centrocampo ci sarà Arthur che mi piace molto. L'unico dubbio che ho sul brasiliano è legato alla sua scarsa abitudine a tenere fisicamente per più partite dopo essere stato fermo per tanto tempo. Sugli esterni oltre a Nico Gonzalez penso possa giocare Ikonè, sempre se fisicamente sta bene. Occhio anche all'ipotesi Beltran sulla fascia. Attacco? Secondo me giocherà Nzola che è più funzionale di Beltran per una partita che si preannuncia essere dura sul piano tattico. Rapid Vienna? All'andata ha giocato sicuramente bene, favorita anche da una migliore condizione atletica. Resta da capire se anche la Fiorentina con la sua prestazione ci ha messo qualcosa di suo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.