Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “I gol arriveranno. Cambiare la Fiorentina non servirebbe a nulla”

Marchini: “I gol arriveranno. Cambiare la Fiorentina non servirebbe a nulla” - immagine 1
"Attacco, di chi è la colpa? Ci sono situazione che vanno oltre la logica. Le stagione di un attaccante girano su episodi. Bisogna dire che nemmeno la condizione fisica ha aiutato Nzola"
Redazione VN

Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina di Italiano:

Con il Cukaricki partita facile? No, mai. Pensarlo sarebbe un errore grave. All'andata abbiamo visto tutti la forza dei serbi, ma la Fiorentina deve temere se stessa. Soprattutto dopo le tre sconfitte consecutive. Nzola? Questa è la partita che gli serve. Deve entrare in campo e giocare come sa fare, non è che deve fare chissà che cosa. Lui soffre di più quando l'area è intasata, oggi avrà più spazi. Attacco, di chi è la colpa? Ci sono situazione che vanno oltre la logica. Le stagione di un attaccante girano su episodi. Bisogna dire che nemmeno la condizione fisica ha aiutato Nzola. Alcuni movimenti non sono brillantissimi. A destra hai un giocatore di talento, ha sinistra puoi fare meglio. Ma sulla carta la Fiorentina ha un attacco importante. Non credo ci sia da attaccare il sistema di gioco

Marchini: “I gol arriveranno. Cambiare la Fiorentina non servirebbe a nulla”- immagine 2

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.