Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “Difficile pensare Nico non a destra. Nzola da recuperare”

Marchini: “Difficile pensare Nico non a destra. Nzola da recuperare” - immagine 1
Le parole del giornalista sull'alternanza in attacco e sulle fasce
Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno, il giornalista Giampaolo Marchini ha commentato così la prova della Fiorentina all'Olimpico: "Parisi? Ha disputato una grande partita, facendo vedere il perché la Fiorentina lo abbia acquistato. E' un ragazzo di cui ti innamori, tranquillo e pacato, il prototipo del bravo ragazzo che in campo si trasforma e lotta come un leone. Milenkovic? Sente la pressione di fare il definitivo salto di qualità. E' in difficoltà perché vuole dimostrare di dover ripagare la fiducia della Fiorentina nei suoi confronti. In questo momento il punto fermo della difesa di Italiano è diventato Martinez Quarta, sul serbo ho qualche perplessità.

Arhtur? Ha giocato una partita di sostanza, mi aspettavo da parte sua vedere più giocate in verticale. Bonaventura ha dato invece l'impressione di aver perso la bussola, era nervoso con Zaccagni e ha rischiato anche il rosso. Nico-Ikoné? Faccio fatica a non pensare un Gonzalez sulla fascia destra, da quella zona del campo ha segnato tutti gli ultimi gol. Lo motivo con un Italiano che sta ancora cercando di convincere Ikoné a giocare a sinistra. Beltran? Si era guadagnato il posto da titolare con la doppietta al Cukaricki, ma pensavo che Italiano potesse schierare Nzola per non perderlo. E' un giocatore da recuperare".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.