Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “Commisso bravo con Vlahovic. Rinnovo Milenkovic segnale importante”

Marchini: “Commisso bravo con Vlahovic. Rinnovo Milenkovic segnale importante”

Giampaolo Marchini, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, della situazione rinnovo legata a Vlahovic e non solo.

Redazione VN

Il giornalista Giampaolo Marchini, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, della situazione rinnovo legata a Vlahovic, delle parole di Rocco Commisso e del rinnovo di contratto di Milenkovic.

Le parole su Vlahovic e su quanto detto da Commisso: "Il presidente ha ribadito alcuni aspetti che erano rimasti in bilico nei giorni precedenti. Sembra chiaro che il giocatore eventualmente partirà la prossima stagione, ma non quest'anno. La cifra dello stipendio è per giocatori di alto livello. Credo che il salto in avanti che andrebbe a prendere è una sorta di riconoscimento della Fiorentina verso l'attaccante serbo. Rocco si è aggrappato alla volontà e alla riconoscenza che Vlahovic ha sempre mostrato. Ha fatto 4 mesi da fenomeno, la scorsa stagione. Adesso deve dimostrare di essere veramente forte e di confermarsi. È un ragazzo con i piedi per terra, poi ovvio che se vieni accostato a club come City o Tottenham, c'è la possibilità che vacilli un po', perché ti fa piacere essere sulla bocca di tutti".

Poi sul rinnovo di Milenkovic: "Nessuno avrebbe pensato al rinnovo di Milenkovic. Credo che sia un segnale importante. Nessuno l'avrebbe messo negli undici titolari della Fiorentina per la prima di campionato contro la Roma".

 

 Nikola Milenkovic
tutte le notizie di