news viola

Marchini: “Bonaventura indispensabile. Nico? Situazione danneggia lui e ACF”

Marchini: “Bonaventura indispensabile. Nico? Situazione danneggia lui e ACF” - immagine 1
Il giornalista de la Nazione, Giampaolo Marchini è stato ospite negli studi del Pentasport. Di seguito le sue dichiarazioni sui temi più caldi in casa Fiorentina: Dare continuità ai risultati deve essere il primo obiettivo. Questa sera la...

Redazione VN

Il giornalista de la Nazione, Giampaolo Marchini è stato ospite negli studi del Pentasport. Di seguito le sue dichiarazioni sui temi più caldi in casa Fiorentina:

Dare continuità ai risultati deve essere il primo obiettivo. Questa sera la Fiorentina dovrà ricalcare la partita fatta con la Sampdoria, essere subito lì pronta ad aggredire cercando di passare in vantaggio e poi gestire. La Salernitana è un avversario ostico e non va sottovalutato, ma l'esito della gara dipenderà dai viola. Bonaventura? Non credo che Italiano farà più calcoli visto che mancano due impegni. Io credo che Jack giocherà anche perchè la Fiorentina come visto a Genova non può farne a meno. In quella di stasera è la partita in cui devi fare bottino pieno. Gonzalez? E' inevitabile ricondurre buona parte della situazione attuale al Mondiale. E' una manifestazione che rappresenta il sogno di ogni calciatore. Ci sta che qualcuno possa essere tentato di preservarsi per questo... Sicuramente è una situazione che danneggia la Fiorentina che non sta avendo a disposizione il giocatore di maggior talento e il giocatore stesso su cui adesso iniziano a circolare numerose voci.

Marchini: “Bonaventura indispensabile. Nico? Situazione danneggia lui e ACF”- immagine 2
tutte le notizie di