Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “Beltran-Nzola dualismo che non fa bene. A Milano per vincere”

Marchini: “Beltran-Nzola dualismo che non fa bene. A Milano per vincere” - immagine 1
L'opinione di Giampaolo Marchini, noto giornalista, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, parlando di Fiorentina
Redazione VN

Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, parlando di Fiorentina, queste le sue parole:

Milan? La Fiorentina ha la consapevolezza che può arrivare a grandi risultati quest’anno. C’è la possibilità di fare bene a Milano, vedendo il Milan cosi in difficoltà. In caso di vittoria, parlare di Champions non sarebbe cosi assurdo. Beltran-Nzola? La Fiorentina si trova 5° in classifica senza i suoi centroavanti, è paradossale. Sabato credo che giocherà Nzola titolare, con Beltran pronto a subentrare. Il dualismo non porta niente di buono a entrambi. Se a gennaio la Fiorentina dovesse trovarsi lassù, mi aspetto uno sforzo da parte della società sul mercato. Mina? Non capisco come mai con la Colombia gioca sempre 90' e con la Fiorentina no. Credo che nelle prossime partite arriverà anche la sua occasione.


Marchini: “Beltran-Nzola dualismo che non fa bene. A Milano per vincere”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.