Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Maradona Jr: “Fiorentina piacevole da veder giocare. Napoli, stai attento!”

Maradona Jr: “Fiorentina piacevole da veder giocare. Napoli, stai attento!” - immagine 1

Diego Armando Maradona Jr, ha parlato della sfida di domenica e delle qualità dei viola, soffermandosi su quelle di Castrovilli

Redazione VN

Diego Armando Maradona Jr, figlio del grande calciatore, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida tra Napoli e Fiorentina. Ha iniziato parlando dei partenopei: "Contro l'Atalanta non hanno fatto una partita da Napoli, ma è stata studiata nel modo giusto. È una squadra molto forte e Luciano Spalletti li ha fatti crescere a livello mentale".

Ha proseguito parlando di Vincenzo Italiano e della Fiorentina: "Italiano è un allenatore molto bravo e preparato. È piacevole veder giocare la Fiorentina. Il Napoli dovrà sicuramente rispettarla, perché è una squadra ostica. I viola sono tornati finalmente al livello che meritano".

Infine su Castrovilli: "La maglia numero 10 è una maglia speciale, viene indossata solo dai giocatori di un certo livello. Castrovilli è un giocatore molto forte, che abbina la qualità alla quantità. Per la Fiorentina il suo recupero è stato fondamentale".

Maradona Jr: “Fiorentina piacevole da veder giocare. Napoli, stai attento!”- immagine 2
tutte le notizie di