Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Manfredini: “Italiano basta turnover. E su Vlahovic dico…”

Manfredini: “Italiano basta turnover. E su Vlahovic dico…” - immagine 1

Fabrizio Manfredini ha parlato della situazione in casa Fiorentina e approfondendo alcuni aspetti su Vlahovic e Italiano

Redazione VN

 

Fabrizio Manfredini, direttore generale di Italia7, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della Fiorentina e della situazione legata a Vlahovic: "Domani dalla Fiorentina mi aspetto una reazione importante. Meglio adesso che quando i punti cominciano a scottare veramente. Prima partita steccata dalla Fiorentina, dove non c'è stato niente di niente. Giochiamo contro una squadra alla portata, ma dobbiamo approcciare bene alla partita, con la giusta mentalità. L'importante è che ci sia una reazione per fare capire che era solo un episodio".

 

Poi su Italiano: "Incomincerei a chiedere ad Italiano del perché continui a far girare i giocatori in questa maniera. Alla nona giornata sarebbe l'ora di capire quali sono i titolari di questa squadra".

 

Infine sull'attaccante serbo: "Il Vlahovic di quest'anno non è quello dell'anno scorso. Voglio rivedere un Vlahovic determinante. Non vuole rinnovare, rifiutando 5 milioni? Ok fammi vedere che vali quei 5 milioni".

 

Manfredini: “Italiano basta turnover. E su Vlahovic dico…”- immagine 2

 

tutte le notizie di