Il direttore di Italia 7, Fabrizio Manfredini, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno del finale di stagione della Fiorentina: "Roma e Juventus sarà fondamentale il fattore campo. Siamo la seconda squadra in Italia per risultati in casa, dobbiamo sfruttarlo. Io penso che la Fiorentina, più che il trenino, debba fare la corsa con se stessa. Non abbiamo da invidiare nulla a nessuno, ce la giochiamo con tutti".
news viola
Manfredini: “I viola hanno già fatto un’offerta a Italiano. Sul campionato…”
Il direttore di Italia 7, Fabrizio Manfredini, ha parlato del finale di stagione della Fiorentina e del futuro di Vincenzo Italiano
Poi sul futuro di Vincenzo Italiano: "Io penso che non sarà facile trattenerlo. La Fiorentina sono certo che gli abbia già fatto un'offerta, ma anche lui ha dimostrato di avere molto appetito. È l'allenatore che ha fatto meglio in Italia negli ultimi due anni. I viola gli hanno promesso di rinforzare".
LEGGI ANCHE
Infine su Amrabat: "A Napoli mi ha sorpreso, ha fatto una partita straordinaria. Non è facile per un giocatore entrare in un centrocampo fatto. È entrato con voglia e determinazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA