Sui nuovi compagni
—"Arthur mi ha fatto una buonissima impressione, è un giocatore di caratura internazionale, può darci una grande mano. Maxime Lopez è arrivato da poco, ma lo conosciamo per quanto ha fatto al Sassuolo in questi anni e sono sicuro che anche lui darà il suo contributo. La competizione fa benissimo a tutti e alza il livello, in una squadra forte come la Fiorentina è giusto che ci sia concorrenza. Italiano riesce a tenerci tutti sul pezzo, con i suoi principi e le sue idee, le scelte saranno sue e siamo a completa disposizione".
Sulle differenze con la passata stagione
—"Differenze con l'anno scorso? Non credo ce ne siano di sostanziali. Sicuramente c'è stata una crescita di tutto il gruppo nel corso della scorsa stagione, rispetto agli inizi. Speriamo che se dovessimo arrivare in fondo, stavolta possiamo portare a casa qualcosa. Personalmente mi sento più maturo e voglio ritagliarmi sempre più spazio in questa Fiorentina".
Sulla nazionale
—"Un giocatore ha sempre la speranza di andare in Nazionale, ma tutto passa dalle prestazioni con la Fiorentina. Io sono pronto a provare in tutti i modi ad arrivare in Nazionale, ci voglio arrivare e lavorerò anche per quello".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA