news viola

Mandragora: “Il terreno di gioco pessimo, ma non dobbiamo trovare scuse”

Redazione VN
Maccabi Haifa-Fiorentina ha visto 4 gol da parte della squadra di Vincenzo Italiano. Tra questi c'è anche quello di Rolando Mandragora

Maccabi Haifa-Fiorentina ha visto 4 gol da parte della squadra di Vincenzo Italiano. Tra questi c'è anche quello di Rolando Mandragora che dalla pancia dello stadio ha commentato così la vittoria:

Abbiamo vinto grazie al carattere. Il campo non ci ha aiutato, ma volevamo la vittoria a ogni costo. Adesso pensiamo al ritorno, dove vogliamo vincere e passare il turno. Il terreno di gioco vi ha penalizzati? Sì, non era in ottime condizioni. Ma non dobbiamo trovare alibi. Siamo professionisti e dobbiamo dimostrare di poter giocare anche su questi campi. Adesso testa alla Roma e poi al ritorno con il Maccabi. Il gol? Sono contento di aver segnato per il bene della squadra. L'azione con Nico e Biraghi è stata bellissima.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.