Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Malusci: “Mercato non sufficiente, serviva la punta. Terzic merita fiducia”

Malusci: “Mercato non sufficiente, serviva la punta. Terzic merita fiducia” - immagine 1
Malusci: "Terzic me piace. Un ragazzo che ha corsa e spinta. Straordinario il suo assist a Jovic. Credo che meriti parecchia fiducia"

Redazione VN

Alberto Malusci, ex giocatore viola, ha commentato la prestazione della Fiorentina nel match di ieri contro il Torino. Ecco le sue parole ai microfoni del Pentasport:

Siamo sulla strada giusta. Sono ottimista sul futuro, ma moderatamente. La squadra ha molti alti e bassi e questa Fiorentina ha bisogno di continuità. Bisogna puntare sulla Coppa Italia, scorciatoia che ti porta all'Europa. Credo sia un traguardo raggiungibile. Terzic? A me piace. Un ragazzo che ha corsa e spinta. Straordinario il suo assist a Jovic. Credo che meriti parecchia fiducia. Amrabat? Non è stato un caso semplice. Italiano ha fatto la cosa più logica dopo le sue scuse. Si vede che il giocatore è importante per la squadra. Italiano è stato clemente e il marocchino è stato bravo a tornare sui suoi passi. La vittoria serve anche a dimenticare questi aspetti. Mercato? Non sono contento. Da questa rosa mi aspetto di più ma mi aspettavo un attaccante di peso. Jovic? Ieri ha dato ottimi segnali. Speriamo si sblocchi definitivamente

Terzic

 

tutte le notizie di