Malcuit è già a Firenze, da domani via all’avventura in viola dell’esterno francese

Ecco il secondo rinforzo di gennaio

di Redazione VN
Malcuit

Kevin Malcuit è già a Firenze. In attesa di svolgere le visite mediche ed apporre la propria firma sul contratto, i prossimi passi previsti, il giocatore, come si apprende dal sito gianlucadimarzio.com, è arrivato in serata a Villa Olmi. Comincerà domani l’avventura in viola del nuovo laterale destro di Prandelli. Intanto è cambiata la formula del prestito, ecco come…

CASTEL DI SANGRO, ITALY – SEPTEMBER 02: Kevin Malcuit of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 02, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele - 3 mesi fa

    io sono convinto che malcuit sia stato preso perchè è un giocatore gestito da ramadani, che è lo stesso procuratore di vlahovic e milenkovic, sappiamo che da tempo stiamo provando a rinnovare i contratti di entrambi e che ramadani sta facendo muro e credo che sia il tipo di “ricatto” che purtroppo i procuratori fanno sempre più spesso in cui per trovare l’accordo per il rinnovo di un giocatore sei obbligato a prenderne un’altro dello stesso procuratore che ha bisogno di rilanciarsi, di modo che possa rimettersi in gioco, è una cosa che personalmente trovo schifosa ma che ormai fanno tutti i più grandi procuratori, questo purtroppo è il mondo del calcio attuale.
    La mia impressione è che ramadani nel momento in cui si sono incontrati per parlare di rinnovi, sapendo che stavamo cercando un terzino destro data la partenza di lirola, abbia “proposto” malcuit facendo capire che il suo arrivo sia legato alla possibilità di aprire un dialogo sui rinnovi, credo allo stesso tempo che il giocatore non convinca la società però dato che a gennaio trovare giocatori forti è difficile, che molto probabilmente ne prade ne prandelli rimarranno la prossima stagione e che comunque la volontà di rinnovare almeno vlahovic è forte, milenkovic è più difficile perchè è lo stesso giocatore a voler andare via, sia stata presa la decisione di dare il contentino al procuratore prendendo malcuit, che comunque da qui a fine stagione può farci comodo, in prestito secco per rilanciarlo in modo che nel mercato estivo ramadani possa trovargli una nuova sistemazione, e rimandando l’acquisto del terzino destro al mercato estivo, quando fare affari è molto più facile, concordandolo con il nuovo ds e il nuovo allenatore.
    Questa è la mia opinione poi posso sbagliarmi, chiaramente a questo punto mi aspetto il rinnovo di vlahovic senza se e senza ma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lusoviola - 3 mesi fa

    ho guardato adesso la gazzetta x vedere il mercato delle varie squadre di A: le 3 squadre che si può dire si siano rinforzate sono cagliari e genoa e verona, x il resto non vedo grandi colpi.
    poi che si possa far meglio di così concordo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsineee - 3 mesi fa

    VERGOGNATEVI. Avete solo la fortuna che il Franchi SIA CHIUSO. VERGOGNATI COMMISSO. Vedi di riempirlo lo stadio con una squadra decente invece di parlare sempre del fatturato! VERGOGNATEVI! p.s. redazione è tornato nuovamente impossibile commentare da quasi tutti i device! Nuovamente i video enormi e nuovamente la cookie policy che blocca tutto … mah …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Barsineee - 3 mesi fa

    ecco cosa siamo diventati! Una squadra di bassa classifica dove si mandano i giocatori a fare esperienza. Fai pure lo stadio Commisso poi vedi anche di trovare il modo per riempirlo! Ah il Parma da quasi per confermato Man per 15 milioni … noi Malcuit in prestito secco. VERGOGNATEVI. MERITIAMO DI PIU!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Elmauri - 3 mesi fa

    Per fortuna arriva in prestito secco (non ci credono neanche loro). E pensare che secondo alcuni giornalisti avremmo preso il Papu, Felipe Anderson e Torreira…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. BVLGARO - 3 mesi fa

    fate schifo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-2073653 - 3 mesi fa

    Prestito secco. Ormai siamo terra di conquista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. underdog - 3 mesi fa

    Prestito secco, sembra. Un affarone!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. filimone - 3 mesi fa

    Un grosso rinforzo e !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy