Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Maifredi: “Vicenda Gattuso? No ai ricatti, viola si è dimostrata grande società”

Maifredi: “Vicenda Gattuso? No ai ricatti, viola si è dimostrata grande società”

L'ex tecnico commenta il divorzio tra il club viola e Gattuso: "Allenare la Fiorentina, per chiunque, deve essere qualcosa d'importante"

Redazione VN

L'ex allenatore Gigi Maifredi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno affrontando vari temi. Questo, in sintesi, il suo pensiero: "Paolo era fiorentino, quando lo incontravo nel backstage mi mandava sempre delle frecciata perché ero stato allenatore della Juventus. Diceva sempre che tifare Fiorentina significa soffrire, ma anche che le gioie che gli aveva regalato la squadra viola erano indelebili".

Maifredi continua: "Vicenda Gattuso? La Fiorentina ha dimostrato di essere un'ottima società scegliendo di non sottostare ai ricatti. Allenare la Fiorentina, per chiunque, deve essere qualcosa d'importante. Il presidente è uno dei più ricchi al mondo, penso che la Fiorentina debba ripartire con il piede giusto perché i tifosi sono stufi di vederla nei bassifondi della classifica. Antognoni? E' un personaggio legato alla Fiorentina in tutto, a prescindere da come si evolverà il suo rapporto con la società viola, rimarrà la mia stima nei suoi confronti".

 Gennaro Gattuso
tutte le notizie di