Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Maietta: “Tanti giovani di qualità nell’Empoli. Zurkowski? Non capisco una cosa”

Maietta: “Tanti giovani di qualità nell’Empoli. Zurkowski? Non capisco una cosa” - immagine 1
Domenico Maietta, ex Empoli, sul mercato della Fiorentina

Redazione VN

L'ex giocatore dell'Empoli, Domenico Maietta, ex compagno di squadra di molti giocatori che interessano alla Fiorentina, ha rilasciato un'intervista al Pentasport di Radio Bruno. Su Vincenzo Italiano: "Ha fatto un grandissimo lavoro. Ha preso la squadra in un momento complicato e mettendoci del suo l'ha fatta ritornare in Europa".

Sul mancato riscatto di Torreira

"Il mancato riscatto di Torreira mi ha sorpreso. Poi leggendo i rumors ho visto che c'era stato dei problemi con l'allenatore. Penso che lo sostituiranno a dovere. Mandragora? Un punto interrogativo. Ha fatto bene all'Udinese, ma ancora deve trovare la sua quadra".

Su Milenkovic

"Milenkovic è un giocatore di qualità e con grande potenza fisica. Sarà difficile sostituirlo, ma quando vanno via questi nomi ne arriva sempre un altro importante".

Sull'interessamento dei viola per alcuni giocatori dell'Empoli

"All'Empoli ci sono molti giocatori interessanti. Penso che abbiano tutte le carte in regola per diventare calciatori importanti. Bajrami, Parisi e Viti tre ottimi profili e che piacciono ai viola. Sarebbero degli ottimi rinforzi per chiunque".

Su Zurkowski

"Non capisco il motivo per il quale la Fiorentina abbia voluto rinunciare a priori ad un giocatore come Zurkowski. È un centrocampista con doti fisiche mostruose, ti fa veramente la differenza".

Maietta: “Tanti giovani di qualità nell’Empoli. Zurkowski? Non capisco una cosa”- immagine 2
tutte le notizie di