Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Maietta: “Le parole di Biraghi si dicono in spogliatoio. 3 punti per il morale”

Maietta: “Le parole di Biraghi si dicono in spogliatoio. 3 punti per il morale” - immagine 1
Le dichiarazioni di Biraghi post Lecce hanno fatto discutere, e non poco. Domenico Maietta non è d'accordo col capitano viola
Redazione VN

Domenico Maietta, ex difensore del Frosinone al Pentasport di Radio Bruno parla coaì:

"Io mi aspetto un rovescio della medaglia della Fiorentina. Una voglia di riagganciare la zona Europa, una viola con la voglia di vincere. Il Frosinone ha dimostrato di avere un bel gioco, e un bel gruppo. Sono una signora squadra e un bel gruppo. Gli allenatori studiano le squadre avversarie, e fuori casa fanno un gioco diverso. Ma il Frosinone non si chiuderà a riccio. Un po' più attenzione alla fese difensiva però ci sarà, anche per la classifica corta. Tutte le squadre hanno un periodo nero, ma in classifica non c'è stato un gran danno, la classifica è corta. Una vittoria porterebbe morale."

Sul mercato: "Belotti è un gran lavoratore, ha trovato poco spazio. Fa reparto da solo, e se la squadra lo accompagna può dire la sua. Deve trovare la condizione migliore, Belotti è sempre Belotti. Le parole di Biraghi bisogna dirle nello spogliatoio, ai microfoni cerchi di aiutare e proteggere i compagni. Se qualcuno non sta facendo il proprio lavoro lo attacchi al muro. Ha voluto fare una dichiarazione pubblica per responsabilizzare il gruppo."


Maietta: “Le parole di Biraghi si dicono in spogliatoio. 3 punti per il morale”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.