Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'allievo

Maggiore: “Italiano grande allenatore. Ecco in cosa mi ha aiutato a migliorare”

LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 06: Giulio Maggiore of Spezia Calcio in action during the Serie A match between Spezia Calcio v Torino FC at Stadio Alberto Picco on November 6, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il centrocampista: "Senza dubbio Italiano è stato fondamentale per la mia crescita. Ero certo che avrebbe fatto bene anche a Firenze"

Redazione VN

Il capitano dello Spezia Giulio Maggiore ha parlato anche del suo ex allenatore Vincenzo Italiano nel corso dell'intervista concessa a Goal.com. A seguire un estratto delle sue dichiarazioni: "Senza dubbio Italiano è stato fondamentale per la mia crescita. Mi ha aiutato a migliorare le mie capacità di inserimento in area e mi sono sempre trovato bene con lui. Mi ha fatto sempre giocare tanto e quindi sono cresciuto anche dal punto di vista della continuità".

Maggiore poi prosegue commentando l'impatto di Italiano alla Fiorentina: "Me l'aspettavo. Quando cambi squadra è normale che ci siano delle difficoltà ma è un grande allenatore ed ero certo che avrebbe ottenuto risultati".

L’intervista completa a Maggiore e tutte le notizie sullo Spezia, prossimo avversario della Fiorentina, sul nostro sito partner www.spezia1906.com

TURIN, ITALY - JANUARY 10:  ACF Fiorentina head coach Vincenzo Italiano looks on during the Serie A match between Torino FC v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 10, 2022 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di