Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Il giorno dei ritorni, o quasi: rosa al completo per Italiano

TURIN, ITALY - JANUARY 10:  ACF Fiorentina head coach Vincenzo Italiano looks on during the Serie A match between Torino FC v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 10, 2022 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

È tempo di ritorni in casa Fiorentina. Italiano avrà la rosa al completo per preparare al meglio il match di Sabato contro la Lazio

Redazione VN

È il giorno dei ritorni in casa Fiorentina. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, i sudamericani sono rientrati a Firenze nella giornata di ieri e oggi si alleneranno con il gruppo. Nico Gonzalez, Martinez Quarta e Torreira, negativizzato Lunedì, si uniranno agli uomini di Italiano per preparare il match contro la Lazio. Discorso che non vale per tutti, infatti Erick Pulgar non rientrerà in Italia e farà sosta in Turchia fino a Giugno. Ad aspettarlo ci sarà il Galatasaray, pronto ad accogliere il suo nuovo centrocampista. Per il resto, nessuno assente. Rientrano Biraghi e Saponara, con Piatek pronto a prendersi il posta da titolare. Tocca a Italiano adesso fare le scelte giuste.

 GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO PULGAR
tutte le notizie di