Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Macia loda i suoi Borja e Gonzalo: “Portavano in campo la bandiera di Firenze”

Macia loda i suoi Borja e Gonzalo: “Portavano in campo la bandiera di Firenze” - immagine 1
Le parole dell'ex dirigente viola

Redazione VN

Eduardo Macia stamani ha tenuto una conferenza stampa con i giornalisti di La Spezia. Tra i temi trattati ce ne sono stati alcuni che hanno riguardato anche il suo passato viola:

"Abbiamo preso gol importanti, con Fiorentina, Milan, quando pensavamo di essere in controllo Dobbiamo migliorare qui. Non posso dire che prendere un giocatore, due, tre, ma devo mettere a disposizione del mister sedici titolari."

Ci mancano tre gol: fallo con la Cremonese, con l’Udinese e con la Fiorentina, e cambia tutto. L’aspetto difensivo sta migliorando, con tre gol in più sono 7-9 punti in più. E non è poco. Ci manca quel qualcosa”.

Ci sono giocatori a cui il tifo è molto legato. Vuole costruire lo Spezia su di loro? “Alcuni possono dirti che vogliono fare un altro passo, che hanno bisogno di una nuova sfida. In quel caso ringraziamo e ne parliamo. Noi non spingeremo mai nessuno fuori. Il giocatore bandiera è sempre lì, che giochi o meno. Per fare un esempio del mio passato, Gonzalo Rodriguez, Borja Valero, ai tempi della Fiorentina non avevano legame con la tifoseria ma andavano in campo con la bandiera. I veri capitani si vedono nell’atteggiamento, nella responsabilità. Noi abbiamo bisogno di entrambi, di chi è bandiera e di chi porta la bandiera".

tutte le notizie di