Manca solo lui all'appello. Eduardo Macia con Pradè e Montella compose quel trio capace di rilanciare la Fiorentina in quel 2012 andando anche oltre le più rosee aspettative. Fu un'estate incredibile, con una squadra ricostruita da zero e alcune straordinarie intuizioni di mercato: da Borja e Gonzalo, passando per Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Savic etc etc. I tifosi viola si augurano che la storia possa ripetersi adesso anche senza il dirigente spagnolo, che da pochi mesi è al Bordeaux insieme ad un altro ex viola come Paulo Sousa. Strani scherzi del destino.
news viola
Eduardo Macia a VN: “Pradè e Montella gli artisti della rinascita viola”
Eduardo Macia affida a Violanews.com il suo in bocca al lupo ai suoi due ex compagni di viaggio
.
Intercettato da Violanews.com, ci ha detto di non poter rilasciare interviste, ma ha voluto mandare un saluto speciale ai suoi due vecchi amici e colleghi. Un bellissimo in bocca al lupo da chi è rimasto affezionato alla città e ai colori viola: "Sono molto contento per loro. E siccome Firenze è la culla del Rinascimento, spero che Vincenzo e Daniele possano essere gli artisti della 'rinascita' della Fiorentina" le parole di Eduardo Macia affidate ai nostri microfoni.
http://www.violanews.com/statistiche/con-prade-vinte-oltre-100-gare-nei-4-anni-a-firenze-i-numeri-del-d-s-con-cui-la-fiorentina-ha-raggiunto-lultima-finale/
© RIPRODUZIONE RISERVATA