Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

M. Serena: “Occhio al campo del Penzo. Vlahovic? Vicenda che non influirà”

VARESE, ITALY - OCTOBER 20:  AC Spezia manager Michele Serena looks on before the Serie B match between AS Varese and AC Spezia at Stadio Franco Ossola on October 20, 2012 in Varese, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex viola mette in guardia la Fiorentina per il match di stasera al Penzo. E dice la sua sulla vicenda Vlahovic

Redazione VN

Intervenuto per parlare di Venezia-Fiorentina a Lady Radio, l'ex viola Michele Serena ha commentato le ultime da casa viola e non solo: "Serve non sottovalutare la forza del Venezia, vista la classifica e anche un campo difficile da raggiungere e che potrebbe dare tante distrazioni ai giocatori. Ma non credo che la scelta tra Milenovic e Quarta possa essere dovuta alla dimensione del campo. Servono difensori veloci perché il Venezia ha attaccanti veloci, come Johnsen. I terzini? Da quando è entrato con l'Atalanta, Odriozola non è più uscito, penso che la Fiorentina non possa essere che contenta di lui e anche di Biraghi.

Sulla stagione della Fiorentina: "La Fiorentina sta facendo bene rispetto alle ultime due stagioni. Quello che mi ha colpito di più è Italiano. Anche a Firenze ha fatto assorbire velocemente le sue idee. Per lui Firenze era un banco di prova e ora i calciatori lo seguono a meraviglia. La vicenda Vlahovic? Nello spogliatoio non succederà nulla. Questi sono discorsi personali, Italiano lo ha ritrovato gasatissimo. Mi auguro che si riesca a trovare un punto di incontro, la scadenza del contratto è ancora lontana e altrimenti si rischia la rottura".

 GERMOGLI PH: 3 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO VLAHOVIC