Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

M. Serena: “Biraghi-Parisi coppia di lusso per Italiano. Domani serve uno step”

M. Serena: “Biraghi-Parisi coppia di lusso per Italiano. Domani serve uno step” - immagine 1
Il duo Biraghi-Parisi convince Michele Serena. L'ex viola sottolinea l'importanza della gara di domani
Redazione VN

Michele Serena al Pentasport di Radio Bruno fa il punto il giorno prima di Milan-Fiorentina:

"Sarà una giornata incredibile, le prime sei si scontrano tutte. Il Milan non è in un momento felice, sia come risultati che come uomini assenti. La Fiorentina vincendo aggancerebbe il Milan a 23, e già adesso la classifica è buona. Uno scontro diretto così va sfruttato, queste partite valgono doppio. La viola in questi ultimi due anni e mezzo è cresciuta, gli anni scorsi non arrivavi a giocarti queste partite così in alto. Questo sarebbe uno step in più per crescere."

Sul terzino invertito: "Cambiano molto le diagonali, io ho sempre giocato a sinistra ma sono destro. Per i mancini è difficile, e le diagonali sono opposte. Ma la Fiorentina deve farlo in modo forzato, si sono fatti male i due terzini destri. Parisi non scopriamo oggi che è un bel giocatore. Ha ancora margini di miglioramento, ed è pure duttile. In coppia di Biraghi fanno un duo di terzini che in pochi possono permettersi"


M. Serena: “Biraghi-Parisi coppia di lusso per Italiano. Domani serve uno step”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.