© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lorenzo Lucchesi, difensore di proprietà della Fiorentina in prestito alla Reggiana, ha parlato ai canali ufficiali del club:

news viola
Lorenzo Lucchesi, difensore di proprietà della Fiorentina in prestito alla Reggiana, ha parlato ai canali ufficiali del club:
"Lavoriamo giorno dopo giorno e sappiamo sempre cosa dobbiamo fare. È fondamentale mantenere costanza ed equilibrio, come ci chiede il mister, affrontando ogni partita al meglio. Il Cesena? Siamo pronti a giocarcela con chiunque, perché in Serie B tutte le partite sono big match. L’esperienza a Terni lo scorso anno è stata positiva: ho imparato che a volte è meglio conquistare un punto senza rischiare troppo. Infatti, ho disputato i playout per un solo punto. Tornare alla Fiorentina? Non penso al futuro, ora sono concentrato sulla Reggiana. So che con duro lavoro possiamo raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna rimanere sempre focalizzati. Io sono positivo, come deve essere ogni sportivo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA