news viola

Lucchesi: “Le ambizioni della Fiorentina sono cambiate. Tra DV e Firenze rapporto strano”

Parla l'ex ds viola: "Con l'autofinanziamento è più difficile chiudere le trattative, ma credo che Corvino abbia delle alternative"

Redazione VN

Il direttore sportivo Fabrizio Lucchesi, con un trascorso nella Fiorentina oltre che nella Roma e nell'Empoli, a Radio Blu commenta l'attualità di casa viola:

Il mercato della Fiorentina è un cantiere in movimento, non sono preoccupato del ritardo. E' chiaro che se ci sono dei paletti precisi è più difficoltoso chiudere le trattative. Talvolta questo ti porta a perdere qualche calciatore (come Pasalic), ma un direttore sportivo di un certo livello mette sempre in piedi 2-3 alternative. La Fiorentina purtroppo non è più la Fiorentina di qualche anno fa e vive di autofinanziamento. Uno dei motivi di questa fase di stallo è che le competitor dei viola sanno che la Fiorentina ha degli esuberi che ha bisogno di cedere e stanno in attesa sperando di far calare il prezzo. Un riavvicinamento dei Della Valle? Farebbe bene. Il rapporto con la città è strano, non c'è mai stato un feeling totale. Loro hanno investito per molti anni, poi hanno cambiato la loro linea e lo hanno detto a chiare lettere.

http://www.violanews.com/stampa/pjaca-e-pasalic-oggi-o-mai-piu-il-problema-e-che-corvino-non-ha-piu-budget/

http://www.violanews.com/stampa/lattivo-di-bilancio-serve-per-il-centro-sportivo/

tutte le notizie di