Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Lucchesi: “Italiano può crescere insieme alla Fiorentina. Antognoni è Firenze”

Lucchesi: “Italiano può crescere insieme alla Fiorentina. Antognoni è Firenze”

Fabrizio Lucchesi ha parlato della scelta di Italiano della dirigenza della Fiorentina e del caso Antognoni.

Redazione VN

Fabrizio Lucchesi, dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di TMW Radio, durante Stadio Aperto con Niccolò Ceccarini ed ha trattato alcuni temi riguardanti la Fiorentina.

Sulla scelta di Italiano: "Profilo interessante, sembra destinato ad una carriera importante. Allenare la Fiorentina non è come Trapani o altre squadre, è uno scalino importante. Lui ha dimostrato qualità, è stato scelto perché i viola vogliono crescere e far partire la rivoluzione con un tecnico anche lui in fase di crescita. Scelta intelligente ma va supportata anche se non arrivassero i successi. Scelta giusta, anche se un po' rischiosa".

Su Burdissocome dirigente: "Non ho capito che fa... Poi di Pradè dico che invece di rinnovarlo in anno in anno, magari ci vorrebbe di dargli più fiducia. Non vorrei che Burdisso fosse un po' il Dainelli della scorsa stagione".

Per concludere ha dato un parere su Antognoni: "Antognoni è Firenze, però credimi che considerarlo una bandiera è riduttivo: è un valore aggiunto. Se ne fai a meno può essere pure una scelta strategica ma devi tener conto che qualcosa togli. A Firenze è una persona particolare".

 Burdisso
tutte le notizie di