Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il pensiero

L’opinione: “Viola infelicemente dissennati. Guai a discutere Italiano”

La Fiorentina fa fatica in classifica ma ha la possibilità di rilanciarsi. I viola devono però fare punti prima della pausa

Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci, ai microfoni di Radio Bruno Toscana, ha affrontato le tematiche del momento della Fiorentina, reduce dalla dolorosa sconfitta contro l'Inter. L'arbitraggio è stato senza dubbio nel mirino, ma è tutta la classifica a piangere.

Infelicemente dissennata

—  

"Sicuramente l’arbitraggio ha condizionato il risultato, c’era anche fallo di Dzeko su Milenkovic secondo me. Però la Fiorentina ha incassato il rigore del 3-2 e la rete del 4-3 in contropiede. Forse è una squadra un po’ dissennata: l’anno scorso la era felicemente, quest’anno infelicemente. Credo che dopo 11 partite la classifica non menta: ora bisogna solo badare a tirarsi fuori dai guai e poi si faranno i conti. Oggi l’Europa non è nemmeno un sogno tramite il campionato. Bisogna andare a Spezia come se fosse una finale, poi si faranno i conti con la sosta per il Mondiale. Mi preoccupa una cosa: quanti punti avrebbe la Fiorentina se avesse giocato sempre come contro Inter o Napoli? Se a Lecce la Fiorentina avesse giocato come con l’Inter probabilmente sarebbe finita in un altro modo. Poi c’è anche un problema di rendimento interno ed esterno: al Franchi la squadra gioca in modo diverso. L’importante è non mettere in discussione Italiano: sta lavorando bene ma il problema è la qualità della squadra". 

L’opinione: “Viola infelicemente dissennati. Guai a discutere Italiano”- immagine 1
tutte le notizie di