L’opinione: “Thiago Silva alla Fiorentina difficile. Chiesa via, c’è un altro indizio”

L’opinione: “Thiago Silva alla Fiorentina difficile. Chiesa via, c’è un altro indizio”

Le parole di Alessandro Bocci al Pentasport

di Redazione VN
Chiesa

Alessandro Bocci, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato così delle tematiche di casa viola: “Thiago Silva (LE ULTIME)? Il cammino del PSG in Champions non aiuta la Fiorentina, perchè ha riacceso i riflettori su di lui. Di fronte alla concorrenza di squadre come il Chelsea diventa difficile riuscire ad arrivarci, secondo me ad oggi il brasiliano è ancora tra i migliori 5 difensori d’Europa. Anche se è nella fase finale della carriera. Chiesa? L’assenza dai testimonial della nuova maglia è l’ennesimo segnale che Chiesa potrebbe andarsene, la situazione ormai è chiara. Spero solo di non perdere sia lui che Milenkovic”.

-> TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il complottista gigliato - 1 mese fa

    Io sarei contento se va via e ci porta dei bei soldoni , ma non gli conviene se vuole giocare con la nazionale il prossimo anno, e anche si deve di molto impegnare se rimane !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Julinho - 1 mese fa

    Ma che scherzi, ora Thiago Silva e viene a Firenze….. Venite via, come fa a venire? E Chiesa di sicuro va via. Anche Milenkovic un lo vedremo più. Ribery invece si è rotto le paxxe e ha deciso di non presentarsi in ritiro. Castrovilli è già dell’Inter, Drago andrà in Spagna, Lirola, Pulgar e Duncan li aspettano in League, Caceres forse torna a Torino, Pezzella a Malaga mentre Benassi e Dalbert forse rimangono. Cutrone non abbiamo i soldi per pagare il riscatto e Kuamè lo diamo allo Spezia che ne ha tanto bisogno…… queste sono le notizie che il Sig. Bocci, uno dei tanti super informatissimi di Fiorentina, ha confidenzialmente e per vie di favore avuto durante la cena dell’altra sera con uno dei massimi dirigenti viola alla festa dove veniva eletto il giornalista Super Bombarda 2020. Dura quando manca la materia prima eh? Si deve scrivere e scrivere anche inventando quello che non esiste. Mi sa che questa dirigenza americana stia giustamente facendo tirare il collo a tutti questi soloni imbratta fogli. Ci voleva veramente. In quanto a noi tifosi diciamo, infischiandosene totalmente, ciò che diceva il Joker: . Altro non è proprio possibile fare. Mondo del nulla!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. kk53 - 1 mese fa

    Ecco l’ennesimo che si fà dei film tutti suoi,così tanto per riempire qualche pagina,si passa da ha già la villa a Firenze a non è nelle nostre corde,io sono
    dell’opinione che quando firmerà con la società ne sarò contento,delle lugubra
    zioni dei vari esperti e giornalisti ne ho fin sopra i co….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy