Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il punto su Radio Bruno

L’opinione: “Sogno europeo già andato, Jovic non l’avrei preso”

L’opinione: “Sogno europeo già andato, Jovic non l’avrei preso” - immagine 1
Secondo Alessandro Bocci la posizione attuale della Fiorentina in classifica non consentirà di lottare ancora per l'Europa

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno il giornalista Alessandro Bocci ha espresso il suo parere sul momento della Fiorentina dopo dieci giornate di campionato:

Il momento

"Credo che dieci giornate di campionato siano già un importante fetta e la classifica sia già formata. O la Fiorentina fa una grande impresa di rimonta oppure l'obiettivo europeo è già andato. I viola lotteranno per la parta medio-bassa della classifica. Una squadra che ha bisogno di punti e va a fare quel primo tempo a Lecce non può fare i miracoli. Non penso che si sia rotto il giocattolo di Italiano. Spero che lui possa riprendere in mano la situazione e tornare a far bene. La mancanza dei giocatori fondamentali si è sentita. La difesa con Milenkovic è più attenta e ordinata. Gonzalez è un calciatore di enorme importanza per le dinamiche in attacco".

Jovic

"Jovic? Io non l'avrei preso. Non perché non creda in lui, ma perché non avrei fatto la scelta di puntare su due scommesse. L'unica cosa che abbiamo capito tutti è che Cabral non fa per noi. Senza Torreira e senza Vlahovic questa squadra è stata enormemente indebolita.L'Inter sembra aver ritrovato il piacere di stupire. Mi sembra diversa, che possa fare ancora più male a questa Fiorentina, perché difende bassa e riparte in contropiede".

L’opinione: “Sogno europeo già andato, Jovic non l’avrei preso”- immagine 2
tutte le notizie di