Ai microfoni di Radio Bruno ha parlato l'ex direttore di Rai Sport Massimo De Luca. Nazionale e Fiorentina al centro dei temi trattati dal giornalista all'emittente radiofonica: "Castrovilli? Dispiace per l'infortunio di Pellegrini, ma le qualità tecniche le ha. Sono contento che la Fiorentina abbia preso Gattuso, ho grande stima per lui e sono dispiaciuto per le critiche irrispettose che ha ricevuto a Napoli, anche perché ha giocato parte della stagione senza mezza squadra. Ha sbagliato solo la partita di Verona, sono convinto abbia le possibilità per fare bene a Firenze soprattutto se Commisso aprirà il portafoglio".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
L’opinione: “Con Gattuso e Oliveira prospettive buone. Anche senza Europa”
L'ex direttore di Rai Sport Massimo De Luva dice la sua sulla Fiorentina: Gattuso, Sergio Oliveira, la conferma di Vlahovic, l'annata parte già bene
LEGGI ANCHE
L'arrivo di Sergio Oliveira che segnale è? "Vuol dire che un giocatore importante non disdegna il fatto di non poter giocare in Europa; la Fiorentina ha avuto una stagione difficile ma quest'anno le prospettive sono senz'altro migliori. E se rimane Vlahovic, l'annata parte bene perché è il giovane più interessante visto in Italia quest'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA