Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’opinione: “Con Gattuso e Oliveira prospettive buone. Anche senza Europa”

Firenze, visita del nuovo allenatore della Fiorentina Gennaro Gattuso nel centro sportivo, accompagnato da Daniele Pradè e Joseph Commisso 2021 06 04 © Niccolò Cambi/Massimo Sestini

L'ex direttore di Rai Sport Massimo De Luva dice la sua sulla Fiorentina: Gattuso, Sergio Oliveira, la conferma di Vlahovic, l'annata parte già bene

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno ha parlato l'ex direttore di Rai Sport Massimo De Luca. Nazionale e Fiorentina al centro dei temi trattati dal giornalista all'emittente radiofonica: "Castrovilli? Dispiace per l'infortunio di Pellegrini, ma le qualità tecniche le ha. Sono contento che la Fiorentina abbia preso Gattuso, ho grande stima per lui e sono dispiaciuto per le critiche irrispettose che ha ricevuto a Napoli, anche perché ha giocato parte della stagione senza mezza squadra. Ha sbagliato solo la partita di Verona, sono convinto abbia le possibilità per fare bene a Firenze soprattutto se Commisso aprirà il portafoglio".

L'arrivo di Sergio Oliveira che segnale è? "Vuol dire che un giocatore importante non disdegna il fatto di non poter giocare in Europa; la Fiorentina ha avuto una stagione difficile ma quest'anno le prospettive sono senz'altro migliori. E se rimane Vlahovic, l'annata parte bene perché è il giovane più interessante visto in Italia quest'anno".

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 13: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Artemio Franchi on January 13, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di