news viola

Marani svela: “Berardi ha pensato seriamente alla Fiorentina”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 17: Domenico Berardi of Sassuolo  is closed down by Valentin Eysseric of ACF Fiorentina  during the Serie A match between US Sassuolo  and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on April 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il tema nuovo allenatore è stato dibattuto dalle grandi firme del giornalismo televisivo. Poi, ecco il retroscena svelato dal vicedirettore di Sky

Redazione VN

Negli studi di Sky Sport, nel pre-partita di Sassuolo-Fiorentina, il giornalista Matteo Marani ha espresso il suo pensiero sulle continue difficoltà della Fiorentina, ormai da tre anni coinvolta nei bassifondi della classifica:

"Io penso che alla Fiorentina debba essere chiara la catena di comando: nella scorsa estate, la decisione di confermare Iachini è arrivata dal presidente, mentre si stavano ponendo le basi per qualcosa di diverso. Vedo un po' ripetersi la stessa storia anche quest'anno. Gattuso è un tecnico ottimo per la Fiorentina, ma la scelta deve essere condivisa dal comparto tecnico, non può essere motivata solo ed esclusivamente dal gradimento del Numero Uno"

Nel post gara, invece, Marani ha aggiunto: "Berardi? L'unica volta che ha pensato davvero di andare via da Sassuolo, è stato tre anni fa per la Fiorentina. Ha pensato: sono vicino a Sassuolo e in una piazza simile a Reggio Emilia, ma più grande. Sarebbe stato un giocatore perfetto per l'atmosfera di Firenze".

 Marani, getty
tutte le notizie di