Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Longhi: “Gattuso come Conte, pretese disattese. Ora Garcia o Ranieri”

NAPLES, ITALY - MAY 23: Gennaro Gattuso Head coach of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giornalista analizza la situazione in casa Fiorentina, con i nomi dei possibili rimpiazzi in luogo di Gattuso

Redazione VN

Il giornalista Bruno Longhi, intervenuto a TMW Radio, ha analizzato quanto emerso oggi in casa Fiorentina, con l'addio di Rino Gattuso ai viola:

Una vicenda simile a quella di Conte, che sperava in giocatori per essere più competitivi, per riconquistare lo scudetto e fare bene in Champions. Gattuso evidentemente ha accettato perché aveva avuto promesse di un piano di rafforzamento. Poi c'è l'insofferenza del suo procuratore Mendes e si è creato un cortocircuito sui giocatori da portare o sul costo degli stessi. Un allenatore per far bene pretende un parco giocatori necessario per raggiungere i suoi obiettivi. Se queste premesse vengono a cadere, può accadere che tutto quello che è stato scritto venga buttato in un cestino. I successori? Garcia ha un biglietto da visita importante, Ranieri è una garanzia. Loro due mi sembrano i profili in vantaggio. Liverani ha avuto delle difficoltà, Mazzarri rimane un punto di domanda...

tutte le notizie di