Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'attacco

Longhi duro su Vlahovic: “ACF vittima di un ricatto. E la riconoscenza?”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 06:  Dusan Vlahovic of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on February 6, 2022 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Bruno Longhi senza tanti peli sulla lingua

Redazione VN

Bruno Longhi, storica voce di Mediaset, torna sul discusso trasferimento di Vlahovic alla Juventus. Ecco le sue parole a Radio Sportiva:

Vlahovic ha sì portato i soldi ma se il suo procuratore avesse detto subito che voleva concludere la sua avventura in Viola mi sarei tolto il cappello. Sono d'accordo con Sabatini, ci vuole riconoscenza, che non significa solo portare dei soldi, ma avere un certo comportamento nei confronti della società che ti ha cresciuto. La Fiorentina è stata affrettata nel cederlo? Il discorso è che si parla di un ricatto. Il serbo ha detto: 'O mi cedete adesso, o me ne vado a zero'. Di fronte a questo la Fiorentina lo ha ceduto, dietro ai calciatori c'è sempre qualcuno che spinge. Ma la Viola ha rimediato prendendo due attaccanti, uno dei quali che sta rendendo meglio di quel che ci si aspettava

tutte le notizie di