00:21 min

news viola

Mazzarri: “Zielinski e Cajuste dovrebbero farcela. Niente cambio modulo”

Redazione VN

Walter Mazzarri parla così in conferenza stampa prima di Napoli-Fiorentina, con Zielinski e Cajuste che potrebbero recuperare

Walter Mazzarri alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana parla così in conferenza stampa:

"Il mercato non incide, penso solo a domani, e a quella dopo se andrà bene. Cerco anche di trasmettere questa mentalità ai ragazzi. La squadra aveva perso la luce dello scorso anno, ma la vittoria contro la Salernitana ci ha ridato fiducia. Cajuste sono rimasto contento, e dovrebbe farcela, così come Zielinksi. Demme invece ha avuto uno stiramento, ma dopo verificherò tutto"

Su Simeone e la formazione:

"La formazione la vedrete domani, Simeone sta andando bene e potrebbe giocare. Quello che penso è meglio che lo tenga per me. Poi noi si è giocato un giorno prima di loro, abbiamo dovuto recuperare. Settimane fa abbiamo cambiato qualcosa, ma per cambiare totalmente modulo ci vuole tempo, ma credo che rimarremmo con lo stesso schema"

Su Napoli-Fiorentina di campionato:

"Entrare in merito in quella partita non mi piace. Fu una brutta sconfitta, dopo aver vinto lo scudetto ogni gara persa è brutta. L'ho rivista da poco, per capire cosa fare domani. Stasera deciderò alcune cose, ho visto una grande Fiorentina, senza dare punti di riferimento. L'Arabia ha più potenziale economico dell'Europa, e anche il campionato arabo diventerà competitivo"

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.